DESCRIZIONE
Il suo sapore è da risaltare, ha un marcato tocco acido, che completa perfettamente quel sapore grasso e molto ampio che possiamo apprezzare in ogni bevanda. Sia nell’aroma che nel sapore è una vera esperienza, da deliziare.
Per quanto riguarda il colore, è un tono ramato, con sfumature gialle. Anche la presentazione è un punto culminante, sia l’etichettatura che la confezione denotano eleganza e qualità. Quindi ora sai, un cognac morbido, con un aroma complesso e una composizione di 10 punti.
Francois Voyer VS è un ottimo cognac per chi desidera un gusto morbido da gustare in qualsiasi momento. Tra i profumi che spiccano maggiormente ci sono quello dei fiori bianchi, dei frutti di campo e qualche nota di miele. Il suo sapore è da risaltare, ha un marcato tocco acido, che integra perfettamente quel sapore grasso e molto ampio che possiamo apprezzare in ogni bevanda. Sia nell’aroma che nel sapore è una vera esperienza, da deliziare. Per quanto riguarda il colore, è un tono ramato, con sfumature gialle. Anche la presentazione è un punto culminante, sia l’etichettatura che la confezione denotano eleganza e qualità. Quindi ora sai, un cognac morbido, con un aroma complesso e una composizione di 10 punti.
Reviews
There are no reviews yet.